Agri Garden è Natali ha 1 anno e mezzo di vita ed ha, al suo interno, l’assortimento completo di tutti i tipi di piante e tutto ciò che vi gira a torno. Un nuovo format di vendita, più europeo e sostenibile ma radicato nel territorio e nelle produzioni a km 0, perchè Agri Garden Natali è a tre chilometri dal casello autostradale di Chiesina Uzzanese sulla A11 e alle porte di Pescia, la Città dei fiori e della produzione da vivaismo olivicolo più importare d’Europa se non del mondo. A 1 km da noi ha sede uno dei più grandi mercati dei fiori d’Italia, il Mefit (mercato Fiori Piante Toscana). Siamo anche a 10 km da Pistoia, la patria del vivaismo ornamentale leader europeo e a 30 km da Viareggio capitale del fiori e piante primaverili.
Quello che troverete online su Agrito lo troverete anche nel garden e viceversa: piante da orto e aromatiche, sementa e bulbi, piante da frutto, agrumi toscani i famosi olivi di Pescia e poi orchidee Cymbidium di un’azienda locale specializzata, i pregiati bonsai Franchi, le protee in vaso (più rare della versione a fiore reciso), alcune varietà di Nandina pressoché sconosciute, nell’area vivaio piante per le bordure e le siepi e da frutto (ora soprattutto more, ribes, kiwi) e tutto quel che serve per l’orto e il giardino, e infine, naturalmente, in piena primavera: gerani, garofano, dipladenie, petunie, potunie, pansè e primule in vaso locali. Una splendida collezione di piante succulente e grasse, i fiori in tessuto ed i bouquette freschi.
E poi i concimi, fertilizzanti, fitofarmaci e in più qualche prodotto insetticida biologico per hobbisti che non necessitano di licenza (quindi «niente prodotti fitosanitari»), la ferramenta. E ancora l’oggettistica per la casa ed il giardino, a cominciare dai vasi in ceramica e i vasi di terracotta in una gamma molto ampia e varia.